indietro

Abbonamento non richiesto_prestovisure

Chiuso Pubblico

Prestovisure

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: Prestovisure

18/11/2023

Buon giorno,il 14.11.2023 pago sul sito prestovisure.com una visura targa di un veicolo che avrei voluto acquistare.Pagamento esposto era di 1.00 euroVia email mi arriva soltanto la visura e nient’altro, nessuna comunicazione.Il giorno 17.11.2023 andanfo a controllare l estratto conto noto un addebitato di 49.50 euro da parte di prontovisure.Ho chiamato il centro assistenza e l’operatore mi dice infastidito che ho attivato io l’abbonamento,quindi gli chiedo copia .abbonamento, e copia email di attivazioneDopo che ho insistito l operatore in maniera non molto convinta mi ha detto che verrà fatto ma girando sui vari siti leggo che e’una truffa a tutti gli effetti e che purtroppo in tanti ci siamo cascati.Non capisco come sia possibile non ricevere un avviso di attivazione abbonamento via email.Mi rivolgo ad altro consumo per essere tutelato sotto questo aspetto poiche’esistono troppi aspetti che mi portano a richiedere un rimborso che e’pari a 49,50 euroL’abbonamento non esiste, questa è un azienda poco seria .Mi sono accorto dell’addebito solo per una coincidenza altrimenti avrei pagato chissà ancora per quanti mesi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).