indietro

Abbonamento non sottoscritto e disdetta non verificata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. M.

A: PDF SMART

11/03/2025

Buongiorno mi avete addebitato due importi di 39,99 euro ciascuno nel mese di gennaio e di marzo per un abbonamento che, mi dite, avrei attivato. Io ho usufruito di un servizio pagandolo un euro il primo gennaio e non intendevo affatto sottoscrivere un abbonamento,di cui per altro non c'é traccia. Vi ho chiesto di mandarmi un link per cancellare l'abbonamento e non lo.avete fatto; per altro non è neanche presente nella piattaforma la voce "cancella abbonamento". Inoltre non c'é sulla Vs piattaforma un numero di telefono o indirizzo. Quindi vi diffido da addebitarmi altri importi di qualsiasi entità nei prossimi mesi e di restituire/stornare quanto avete mi avete addebitato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).