indietro

Abbonamento non sottoscritto

Chiuso Pubblico

Atlacoya Ltd - CV Smarter 2024

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Atlacoya Ltd - CV Smarter 2024

10/10/2024

Buongiorno, dopo aver sentito già la vostra assistenza senza risolvere il problema, sono ad effettuare un reclamo scritto per gli addebiti non autorizzati effettuati sulla carta del mio compagno . Trattasi di un abbonamento NON richiesto in alcun modo, a partire dall'8 gennaio 2024 fino al 9 settembre, giorno in cui vi ho scritto e avete annullato l'abbonamento, compresa la restituzione dell'ultimo pagamento, ma non di tutti i precedenti (visto che il servizio non è mai stato né richiesto né usufruito), dove avete addebitato 39€ ogni 15 giorni per un totale di euro 624,00 (39€ x 16 addebiti). Chiedo quindi il rimborso di tale somma. Posso ovviamente fornire di dati del mio compagno, ma non numero fattura/id/codice cliente in quanto non abbiamo MAI ricevuto comunicazioni da parte vostra. I dati comunque sono stati comunicati il 9 settembre all'assistente online Predrag alle ore 14:02. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).