indietro

Abbonamento Premium fraudolento

Chiuso Pubblico

Dolcumento.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Dolcumento.com

11/02/2024

Buongionro, in data 8/12/2023 ho eseguito un pagamento per una visura di una targa con addebito di 6.90€. Non era assolutamente chiaro il fatto che si sottoscrivesse un abbonamento nè tantomeno che si sarebbe dovuto recedere da un contratto per evitare successivi pagamenti mensili di 49.50€. Allego la pagina del sito che indica appunto i 6.90 con un asterisco che parla di abbonamento premium ma io ho comprato la visura non un abbonamento. Mi sono ritrovato addebitati su carta ben 3 pagamenti in data 11/12/2023 poi 11/01/24 e 11/02/2024 tutti da 49.50€. Ho visto che ci sono diversi utenti truffati allo stesso modo e questo credo sia veramente poco serio. Dovreste essere molto più chiari nello specificare che si sottoscrive un abbonamento. Peraltro leggendo meglio nel sito si paga 50€ al mese per dei servizi inesistenti visto che i 100 crediti non aumentano di mese in mese ma restano immobilizzati. Ho provato oggi a cancellare l'abbonamento ma il sistema mi da errore. Alla luce di quanto sopra vorrei : 1. conferma di non avere nessun tipo di abbonamento attivo con voi e la cancellazione del mio account e dei miei dati sensibili dal vostro sito 2. rimborso di 148.50€ per dei servizi di cui non ho assolutamente usufruito in quanto il mio unico obiettivo era avere una visura della targa per cui ho pagato i 6.90€.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).