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ABBONAMENTO PRIME PLUS 2024

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: EDREAMS

24/07/2025

buongiorno 14 luglio 2024 ho consultato sito eDreams per ricerca di un volo mai conclusa con loro: mi sono trovata su Pay Pal un addebito per abbonamento prime plus di euro 89,99 ripeto non ho mai utilizzato questo sito per prenotazioni. Il 15 luglio 2025 su Pay Pal mi sono trovata un altro addebito di euro 89,99 senza aver mai neppure piu' consultato questo sito. Ho chiesto annullamento pagamento per mail ed ho anche telefonato parlando con Iussef che ha trovato mia pratica e verificato che mai ho utilizzato i loro servizi e mi ha richiesto invio documento addebito Pay Pal a documents@contact.edreams.com invitandomi a telefonare il 16/7: ho parlato con Iara che mi ha invitata ad attendere 3 giorni per una risposta. Nessuna risposta oggi telefonato Iara mi dice che non trovano la mia pratica!!!!! Vergognoso. Chiedo il rimborso tramite Voi

Messaggi (3)

EDREAMS

A: M. P.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4199919:195447

M. P.

A: EDREAMS

04/08/2025

Il mio indirizzo email e': marpessa@alice.it. Non ho numero conferma prenotazione perche' non ho mai prenotato nulla

EDREAMS

A: M. P.

20/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13128579 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: La nostra sottoscrizione Prime richiede un'accettazione esplicita in più fasi per garantire la massima trasparenza, con tutti i dettagli e i vantaggi chiaramente indicati. Per poterla assistere al meglio, la preghiamo di fornirci l'indirizzo email utilizzato in fase di prenotazione, poiché quello che ci ha fornito non ha generato risultati nel nostro sistema. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4199919:195447

Richiesta di assistenza 19 settembre 2025

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