indietro

Abbonamento - Richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: best-pdf

21/02/2022

L'abbonamento era stato da me sottoscritto per la conversione da PDF a Word di file personali, tuttavia la conversione è deludente, l'impaginazione viene persa e stravolta e compaiono caratteri che non erano presenti nel testo originario. Il documento delude e non soddisfa quindi le mie aspettative, rimanendo inservibile.Chiedo quindi che secondo la clausola Soddisfatti o Rimborsati mi sia restituita la quota di abbonamento di euro 29,90 prelevata da carta di credito di cui possedete i dati. Cesso ovviamente l'abbonamento in essere, come già operato via web. Mi riservo, non avendo pieno riscontro, di adire le vie legali a tutela del mio diritto.Invio copia per conoscenza a Altroconsumo, in qualità di socio. Attendo celere riscontro.Saluti,Alessandro Poletti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).