Spett. EDREAMS
In data 11 Gennaio 2025 ho disdetto telefonicamente il mio abbonamento di edreams prime plus.
In data 24 ottobre 2025 edreams ha detratto dal mio conto corrente 79,99 € per un tacito rinnovo dell'abbonamento che io ho disdetto telefonicamente quasi un anno prima.
Dopo questo io ho immediatamente annullato il mio abbonamento dal sito web dato che evidentemente la chiamata di quasi un anno prima non è bastata.
Sul sito di edreams viene chiaramente dichiarata la "Garanzia prime 14 Giorni" che così cita: se annulli la sottoscrizione entro 14 giorni successivi all’acquisto , ti sarà rimborsato il costo dell’abbonamento".
Dopo questo, non avendo ricevuto un centesimo dopo i 14 giorni, ho chiamato nuovamente ( in data 11 novembre 2025). Il signor Sami mi ha informata del "diritto di recesso " secondo il quale la richiesta di rimborso può avvenire solo tramite chiamata entro i 14 giorni successivi all'acquisto.
Come appare chiaro dalla citazione sovrastante questa limitazione non è esplicitata sul sito di edreams. Per non parlare del fatto che IO HO ANNULLATO L'ABBONAMENTO TELEFONICAMENTE A GENNAIO !!!!!!!!
IO HO ANNULLATO LA SOTTOSCRIZIONE DUE VOLTE. VOGLIO I MIEI SOLDI.
Ho effettuato l’acquisto con la email : fiammacaseley@gmail.com
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Nell'attesa di ricevere gentile rimborso ringrazio per la cortese attenzione e porgo i miei saluti.