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Abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. M.

A: Virgin Active

09/04/2025

Buongiorno ho fatto un abbonamento annuale a marzo del 2024 in Virgin Brescia però ad agosto sono andato via di bs per lavoro ho chiesto a Virgin di annullare il abbonamento per motivi lavorativi ho presentato le carte del mio datore di lavoro presso la sede di bs e mi hanno detto che si poteva chiudere il abbonamento però non lo hanno fatto ho continuato a pagare il abbonamento fino novembre che stato sospeso ho rinviato il documenti dicendo che non posso più andare in palestra non abito più a bs de ancora mi hanno sospeso il pagamento fino fine gennaio a sono tornati a prendere il soldi di febbraio...non mi sembra una cosa giusta perché da agosto fino oggi ci sono pressi il soldi e io non sono mai andato in palestra e avevo già presentato le carte 2/3 volte ..ho inviato anche una lettera tramite e mail perché avevo già parlato con un avvocato di Altroconsumo però non cambia nulla...io voglio indietro il soldi presi da quando ho richiesto il annullamento del contratto grazie..sono Brian Martinez

Messaggi (1)

Virgin Active

A: B. M.

23/04/2025

Gentile Brian, Con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione del 9 aprile u.s. Ci teniamo a specificare che per procedere con la richiesta di recesso anticipato dell'Abbonamento è necessario produrre una documentazione che attesti un'impossibilità sopravvenuta alla fruizione dei servizi offerti da Virgin Active in via definitiva; da quello che risulta alla scrivente, gli impedimenti da Lei documentatierano circoscritti a un tempo determinato, motivo per cui si è potuto procedere con una sospensione momentanea del Suo Abbonamento. Se il Suo impedimento ad oggi perdura e Lei si trova nell'impossibilità di frequentare il Club, La invitiamo a fornire idonea documentazione, inviandola tramite e-mail a brescia@virginactive.it, in modo da poter prendere in carico la Sua richiesta. Nell’ottica di una soluzione bonaria e in considerazione del suo disappunto, il Club si rende disponibile a valutare un’azione customer straordinaria, finalizzata alla definizione consensuale della vicenda. A tal fine, la invitiamo a recarsi presso il club o scrivere direttamente a brescia@virginactive.it per concordare insieme una soluzione equa e definitiva. Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. SERVIZIO CLIENTI Wvirginactive.it VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBS Via Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) IT Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:mercoledì 9 aprile 2025 13:00 A:servizioclienti servizioclienti@virginactive.it Oggetto:Abbonamento


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