Gentile Brian,
Con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione del 9 aprile u.s.
Ci teniamo a specificare che per procedere con la richiesta di recesso anticipato dell'Abbonamento è necessario produrre una documentazione che attesti un'impossibilità sopravvenuta alla fruizione dei servizi offerti da Virgin Active in via definitiva; da quello che risulta alla scrivente, gli impedimenti da Lei documentatierano circoscritti a un tempo determinato, motivo per cui si è potuto procedere con una sospensione momentanea del Suo Abbonamento.
Se il Suo impedimento ad oggi perdura e Lei si trova nell'impossibilità di frequentare il Club, La invitiamo a fornire idonea documentazione, inviandola tramite e-mail a brescia@virginactive.it, in modo da poter prendere in carico la Sua richiesta.
Nell’ottica di una soluzione bonaria e in considerazione del suo disappunto, il Club si rende disponibile a valutare un’azione customer straordinaria, finalizzata alla definizione consensuale della vicenda.
A tal fine, la invitiamo a recarsi presso il club o scrivere direttamente a brescia@virginactive.it per concordare insieme una soluzione equa e definitiva.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
SERVIZIO CLIENTI
Wvirginactive.it
VIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBS
Via Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) IT
Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it
Inviato:mercoledì 9 aprile 2025 13:00
A:servizioclienti servizioclienti@virginactive.it
Oggetto:Abbonamento