indietro

abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

08/05/2023

Ho fatto un acquisto sul sito deporvillage.it fatto l'acquisto c'era la possibilità tramite il sito risparmidututto di avere un risparmio di € 25,00 sull'acquisto. Aderendo all'offerta di 72 ore entro le quali avrei dovuto disdire l'abbonamento il tutto al costo di 1 euro. Invece mi hanno cominciato ad addebitare altri costi di 30.90 da wr-info.com Appare come una truffa, ho provato a disdire l’abbonamento dal sito ma non me lo fa disdire, per disdirlo bisogna inserire la mail, e non quando là si inserisce dice di inserire una mail corretta. Ho anche scritto una mail al servizio clienti per chiedere la disdetta in modo da non avere più questi tentativi di addebitoContinuo a ricevere richieste di transazioni sempre da 30,90 da WR-INFO.COM (che la banca sta rifiutando.Chiedo anche la conferma di disattivazione dell'abbonamento ad effetto immediato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).