indietro

Abbonamneto non richiesto

Chiuso Pubblico

yotasoft

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: yotasoft

27/02/2024

mentre stavo cercando di contattare eurospin dal mio telefonino mi è improvvisamente apparsa una schermata con la richiesta di attivazione di un account. pensando si trattasse di un collegamento ad eurospin l'ho creato, tuttavia immediatamente mi sono reso conto che si trattava in realtà di un servizio di altro tipo da me mai richiesto. in considerazione di quanto sopra, con la presente invito ad annullare qualsiasi tipologia di contrattoe/o abbonamento che dovesse risultare attivato a mio nome e vi diffido dall'addebitarmi alcunchè a tale titolo oltre che a rinborsarmi quanto già addebitato, pari ad euro 29.10. Resto in attesa di un vostro cortese e sollecito riscontro Distinti Saluti Filippo Festa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).