indietro

Accensione e spegnimento continuo e schermo nero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. O.

A: SAMSUNG

19/05/2024

In data 17/10/2020 ho acquistato presso Euronics una Tv Samsung Dopo 4 anni la televisione ha smesso di funzionare. Lo schermo si accende e spegne in continuazione ed è tutto nero. Cercando su internet ho scoperto che non sono l’unico a cui è capitato questo ma siamo in tantissimi. Per questo è facile dedurre che sia un difetto di fabbrica dei vostri televisori. La vostra risposta quando ho chiamato il vostro call center è stata: portalo ad un centro assistenza, ma per fare cosa? Il problema è il pannello è successo a centinaia e centinaia di persone quindi ormai la diagnosi la facciamo noi. Trovo ingiusto che anche se la garanzia è scaduta dobbiamo pagare noi per la vostra incompetenza nel fare televisioni, Ho speso ben 700€ solo 4 anni fa quindi in azienda seria riparerebbe al proprio errore venendo incontro ai consumatori. Ho altre televisioni a casa di altre marche perfettamente funzionanti dopo molti più anni. Siamo in tantissimi ad essere in queste condizioni con tv lampeggianti e schermi neri, basta leggere i forum sul vostro sito. Voglio essere tutelato perché spendere 300€ o più di riparazione dalle mie tasche non è normale. Unici chiedo gentilmente di assumervi le vostre responsabilità e trovare una soluzione.

Messaggi (3)

SAMSUNG

A: J. O.

20/05/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@2fc728cf4a10d4633d@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 20 maggio u.s.Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

J. O.

A: SAMSUNG

23/05/2024

Durante una mia chiamata il riscontro che ho avuto un semplice ci dispiace. Quando sappiamo benissimo che quella serie è stata una serie difettata e per quanto Samsung neghi è difetto di fabbrica, siamo in tanti tutti nelle stesse situazioni e anche chiedendo ai vari centri assistenza mi hanno confermato questo. Quindi prendetevi le vostre responsabilità e riparate il mio televisore. Non si possono soendere 700€ ogni 3 anni. VERGOGNA. E comunque non ho avuto ancora nessun riscontro da voi. Il pannello completamente andato dopo 3 anni non è normale e ripeto siamo in tantissimi andate a guardare i vostri forum Samsung (non contando tutta la gente che magari non ha lasciato una recensione)

SAMSUNG

A: J. O.

23/05/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@2fc728cf4a10d4633d@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 23 maggio u.s.Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).