indietro

Accettano acquisti di prodotti che non hanno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. talea group spa, ex farmaè. In data 13/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 vea intimo tt e 1 doposole avene pagando contestualmente l’importo di €34,37. Ricevo mail di conferma spedizione il 19/05/25 e nello stesso giorno un’altra mail in cui talea group spa mi scrive che i due vea intimo tt (€24,44) non sono stati spediti perché non li avete. Questo procedimento è successo già con il mio ordine precedente a questo. Il comportamento è disonesto e sistemico. Ora sto aspettando il pacco. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, agiremo

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: F. F.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

F. F.

A: FARMAÈ

05/06/2025

ordine 1018495738 Buonasera, dopo la vostra mail che provvedeva al sollecito da parte vostra all’amministrazione per effettuare il rimborso di €24,44 del mio ordine datato 13 maggio, non c’è stato ancora nessun seguito. Chiedo il rimborso. Grazie

F. F.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Esigo il mio rimborso! Siete dei truffatori. Non c’è modo di contattarvi telefonicamente, avete un servizio clienti inesistente che non risponde. Ordine 1018495738 del 13 maggio. €24,44 di rimborso.

FARMAÈ

A: F. F.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).