Buongiorno,
Sono iscritto a Subito.it da diversi anni, inizialmente come acquirente e da poco ho iniziato a vendere delle cose causa trasloco. Ho creato alcuni annunci per vendere giochi per Playstation che avevo da ragazzino e che non volevo piu tenere.
Il primo giorno che ho messo gli annunci ho immediatamente avuto un riscontro da un utente che mi ha chiesto più foto, e più info, ma ad un certo punto senza alcun motivo (posso mettere gli screen della conversazione su subito) si é arrabbiato perché avevo chiesto conferma dell'appuntamento in quanto voleva ritirare a mano. Da allora ho ricevuto ogni giorno diverse segnalazioni ogni giorno a tutti i miei annunci. L'esito delle segnalazioni sono sempre state a mio favore, inoltre subito.it, ricordo, revisiona gli annunci prima della loro pubblicazione.
Ho chiesto spiegazioni via la chat Facebook, in quanto Subito è privo di un'assistenza clienti umana ma contiene solo articoli.
Sabato 6 luglio il mio profilo risulta svuotato da ogni annuncio inserito. Quando ho chiesto spiegazioni via chat Facebook mi é stato detto che a seguito delle segnalazioni la mia posizione é stata bloccata, tutti gli annunci eliminati e che la situazione é irreversibile, impossibilitato per sempre ad usare il servizio.
In questi giorni ho effettuato almeno 3 vendite tutte nel massimo rispetto dei compratori, fatte con il servizio Tuttosubito. Alcune sono in fase di ricezione dei prodotti da me venduti, altri hanno già ricevuto il tutto e sono sempre stato super rispettoso, anche nella richiesta di ulteriori info.
Trovo veramente ingiusto che il mio profilo venga bloccato senza ricevere nessun tipo di spiegazione, o semplicemente perché qualche matto ha mandato segnalazioni a caso.
Gradirei ricevere una spiegazione della motivazione e la riattivazione del mio profilo e degli annunci online.