In data 13/02/2024 avete bloccato definitivamente il mio account adducendo un sospetto di frode, a seguito del vostro messaggio ho addotto le mie spiegazioni immediatamente, in risposta un vostro messaggio automatico mi diceva che ci sarebbero volute fino a 120 ore per gestire la mia pratica. Va bene, incasso la risposta malamente ma la incasso, visto che il mio account in quel momento ha vendute e acquisti con spedizioni in corso non sto tranquillo ma aspetto una risposta fiducioso. In data 16/02 la vostra dipendente del supporto “Miriam” mi risponde che avete analizzato la mia risposta e il mio account sarà sbloccato, quindi in ammissione di errore da parte vostra, nessuna frode e nessun problema. Nel frattempo però le spedizioni e le vendite sono ancora in corso con dei problemi di reso da gestire, questo con l’account ancora bloccato non è possibile farlo e mi ritrovo con un acquisto da rendere per mancanza di conformità con l’annuncio che non può essere rispedito perché non me lo fate fare, ma ancora peggio dovrei considerare la valutazione di un reso di una mia vendita del quale non riesco ad account bloccato a visualizzare i motivi. Vi siete scusati per l’inconveniente, avete creato numerosi problemi senza motivo, quanto devo ancora attendere per avere di nuovo un account completamente funzionante così da non perdere prodotti e soldi?!?!
Ovviamente questo reclamo è stato fatto anche sulla vostra piattaforma ma non ha ancora ricevuto risposta se non le fantastiche risposte automatiche generate dai vostri computer. È inaccettabile venir gestiti solo da risposte automatiche quando ci sono movimenti di soldi. Gradirei essere ricontattato e avere la possibilità di salvare i miei soldi e prodotti soprattutto.