indietro

Account bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Subito.it

24/10/2023

Buongiorno Sono venditore privato su subito.it da più di 10 anni con 63 recensioni tutte positive sia come compratore che venditore . Improvvisamente mi sono ritrovato con tutti gli annunci cancellati e ho pensato ad un errore dell.app. Così ho provato a reinserirli ma senza successo. Ho così contattato l’assistenza e mi è stato risposto che avevo violato le regole di Subito.it e che il mio account era stato bloccato e non era sbloccabile . Tra l’altro la mia compagna ha gli stessi miei annunci come venditrice e il suo account è assolutamente regolare. Ho Ricontattato l’assistenza per capire quali regole avessi violato ma non mi è stata data più risposta. Ho bisogno di poter riusare il mio account come ho sempre fatto da tanti anni . Grazie mille per L aiuto . Francesco

Messaggi (5)

Subito.it

A: F. D.

24/10/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato l'Assistenza di Subito.La tua richiesta ha il numero 4326890 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un saluto,il team di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[6VLGM0-2RJG2]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[6VLGM0-2RJG2]

Subito.it

A: F. D.

25/10/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (4326890)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Raluca, 25 ott 2023, 17:48 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizioni generali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto,il team di SubitoRalucaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[6VLGM0-2RJG2]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[6VLGM0-2RJG2]

F. D.

A: Subito.it

25/10/2023

Buongiorno , I servizi legati al mio account che come riferite voi sono stati limitati sono laPossibilit&#224 di comprare e di vendere quindi il mio account in un sito di compravendita online come il vostro risulta perfettamente inutilizzabile . E non c &#232 motivo perch&#233 il mio account sia limitato in questo modo . Attendo novit&#224 grazie mille .

Subito.it

A: F. D.

25/10/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato l'Assistenza di Subito.La tua richiesta ha il numero 4330206 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un saluto,il team di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[N73016-95K3N]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[N73016-95K3N]

Subito.it

A: F. D.

27/10/2023

--------------------Ciao!Ti ricordi la richiesta (4330206)? Ecco l'abbiamo appena aggiornata con nuove informazioni per te! Se lo ritieni necessario aggiungi pure altri commenti rispondendo semplicemente a questo messaggio. Ti risponderemo presto, molto presto! )----------------------------------------------Risposta fornita da: Raluca, 27 ott 2023, 19:00 CESTGentile cliente,abbiamo verificato la sua posizione e la informiamo che i servizi associati al suo account sono stati limitati dai nostri sistemi al fine di garantire la qualità e la sicurezza del servizio in conformità alle nostre condizionigenerali del servizio.Per maggiori dettagli la invitiamo a prendere contatto con il nostro Supporto direttamente sul nostro sito.Restiamo a sua completa disposizione.Un saluto,il team di SubitoRalucaCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[N73016-95K3N]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[N73016-95K3N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).