indietro

account non attivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

02/01/2023

ho attuato la forniture adottoble , mi sono registrato sul sito, che non mi fa entrare dicendo che l utenza non e ancora attivata , non riesco a comunicare la lettura gas , nn vorrei avere problemi di fornitura

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. D.

10/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504209) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/01/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo di aver attivato la sua Area Personale. La invitiamo a riprovare il login.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).