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account sopseo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. R.

A: THE FORK

04/02/2025

MI è stato sospeso l'account a mia insaputa. Ho provato a riattivarlo con l'assustente in chat, ma non risponde al problema. Potete gentilmente procedere cn la riattivazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

THE FORK

A: S. R.

05/02/2025

Gentile Stefano, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. Accogliamo con piacere i Suoi commenti riguardo questo tema. Segnalazioni attente come la Sua rappresentano un contributo fondamentale, in quanto ci permettono di migliorare continuamente l'esperienza che offriamo ai nostri utenti. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo fornirLe una chiara spiegazione in merito, oltre a garantire il nostro pieno supporto. Per chiarire la ragione della sospensione del Suo account, desideriamo richiamare l'attenzione sulla Sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, punto 6.2, che stabilisce le azioni vietate, tra cui: In qualità di Commensale, non recarsi al ristorante senza annullare tempestivamente la prenotazione in conformità alle regole applicabili stabilite da TheFork o dal ristoratore (no-show). In caso di quattro prenotazioni non presentate nell'arco di 12 mesi, l'Account verrà sospeso. Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti, TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

S. R.

A: THE FORK

05/02/2025

Vi chiedo scusa , non mi sono reso conto di aver violato i termini e le condizoni del servuzio. E' possibile recuprare in qulche modo? E riavere l'attivazione dell' ccount? MI sono sempre trovato bene con voi , una volta come user sono stato anche invitato nei vostri ufici per dare un feedback. Rinnovo le scuse , e chiedo la possibilitä di riattivare l'account , facendo attenziome a rispettare correttamente i termini e le condizioni indicate Grazie Stefano


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