Gentile Stefano,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Accogliamo con piacere i Suoi commenti riguardo questo tema. Segnalazioni attente come la Sua rappresentano un contributo fondamentale, in quanto ci permettono di migliorare continuamente l'esperienza che offriamo ai nostri utenti.
Abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo fornirLe una chiara spiegazione in merito, oltre a garantire il nostro pieno supporto.
Per chiarire la ragione della sospensione del Suo account, desideriamo richiamare l'attenzione sulla Sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, punto 6.2, che stabilisce le azioni vietate, tra cui: In qualità di Commensale, non recarsi al ristorante senza annullare tempestivamente la prenotazione in conformità alle regole applicabili stabilite da TheFork o dal ristoratore (no-show). In caso di quattro prenotazioni non presentate nell'arco di 12 mesi, l'Account verrà sospeso.
Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.
Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda.
Cordiali saluti,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------