indietro

Account sospensione ingiustificata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. M.

A: THEFORK

06/09/2025

Oggetto: Richiesta di riattivazione account e verifica sospensione – [ref:!00DU00Lfqj.!500bK0XBQU2:ref] Gentile Servizio Clienti TheFork, in data 26 agosto 2025 ho ricevuto un avviso di sospensione del mio account, con contestuale blocco dell’utilizzo degli Yums accumulati (circa 36.000, pari a 900 euro). Tengo a precisare che: non ho mai commesso alcuna frode né violato le condizioni d’uso della piattaforma; tutte le prenotazioni da me effettuate sono state regolarmente onorate; gli Yums accumulati derivano anche da vostre promozioni ufficiali e codici promozionali. Ritengo pertanto che si tratti di un errore nella valutazione della mia posizione e chiedo una verifica immediata e approfondita del provvedimento adottato. Ho sempre considerato TheFork una piattaforma seria e affidabile, e sono certo che saprete risolvere rapidamente questo malinteso, evitando così di costringermi a tutelarmi per vie legali. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).