indietro

Account sospeso inspiegabilmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. D.

A: THE FORK

16/04/2025

Mi hanno sospeso inspiegabilmente l'account dove ho ancora del credito Sto aspettando risposte dopo aver ripetutamente chiamato il loro costume Core Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma ancora oggi non ho avuto risposte

Messaggi (1)

THE FORK

A: B. D.

22/04/2025

Gentile Benedetto, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato e per aver condiviso i Suoi commenti con noi. Le Sue osservazioni sono estremamente preziose, in quanto rappresentano un’opportunità per noi di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, affinché l’esperienza complessiva sia sempre più soddisfacente. Abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua situazione e siamo lieti di confermarLe che il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, sarà nuovamente possibile utilizzare il Suo account per le future prenotazioni, senza alcuna limitazione. Ci auguriamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e desideriamo rassicurarLa che siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra informazione. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).