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Account sospeso The Fork

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: THE FORK

22/03/2025

Buongiorno. Vorrei chiedere la riattivazione dell'account The Fork, con email datasinc85@gmail.com, dopo svariate email al servizio tecnico, senza risposta alcuna, in quanto mi si contesta uso improprio ma in realtà non c'è stato nessun utilizzo errato. In un anno ho solo mancato una presentazione e fatto 2 cancellazioni. Ho 5950 yums e non ho intenzione di perderli dopo questa sospensione immotivata. Testo mail the fork Gentile utente, Ti informiamo che abbiamo riscontrato che hai effettuato un uso irregolare del nostro servizio di prenotazione, per accumulare punti fedeltà nel tuo account. Nelle nostre condizioni di utilizzo, che puoi visualizzare su https://www.thefork.it/legal , si dichiara quanto segue: "In caso di inadempienza totale o parziale o di mancato rispetto da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, o nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, con o in circostanze eccezionali, senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale.”. Pertanto, e in conformità con l'articolo 6.4.1 del Titolo 6 delle nostre Condizioni di utilizzo The Fork, ti confermiamo che abbiamo disattivato definitivamente il tuo account, che cancellerà tutte le tue attuali prenotazioni e cancellerà gli Yums accumulati. Grazie mille e buon lavoro.

Messaggi (3)

THE FORK

A: G. T.

26/03/2025

Gentile Gilda, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato e desideriamo assicurarci di rispondere in modo esaustivo alla Sua richiesta, chiarendo ogni dubbio in merito alla sospensione del Suo account. Dopo aver esaminato con attenzione la Sua situazione, possiamo confermare che la sospensione del Suo account è stata determinata dall’utilizzo improprio della nostra piattaforma di prenotazione, come Le è stato già comunicato dal nostro Dipartimento di Qualità. Per un ulteriore chiarimento, desideriamo farLe riferimento alla sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, in particolare al punto 6.2, che stabilisce chiaramente le azioni vietate agli utenti: Utilizzare la Piattaforma TheFork o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti, o contrari ai diritti e agli interessi legittimi di TheFork o di qualsiasi altra terza parte. A questo proposito, l'utente si impegna a rispettare qualsiasi istruzione o raccomandazione fornita da noi o da qualsiasi persona che agisca per conto di TheFork in relazione all'uso della Piattaforma TheFork o dei Servizi. Inoltre, come stabilito nelle nostre Condizioni di Utilizzo, qualora un utente non rispetti uno degli obblighi previsti o compia azioni vietate dalla piattaforma, TheFork si riserva il diritto di modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o più servizi, inclusa la disattivazione dell'account. La Sua attività sulla piattaforma ha violato tali disposizioni, come rilevato tramite il nostro sistema di monitoraggio interno, pertanto, siamo spiacenti di informarLa che non possiamo procedere con la riattivazione del Suo account. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

G. T.

A: THE FORK

26/03/2025

Buongiorno! Grazie per la risposta. Io vorrei sapere quale sarebbe stata l'azione vietata perché io non riesco a verificarla. Chiedo di capire a cosa vi riferite. Ho solo 2 cancellazioni (tra cui una fatta dal locale per via della chiusura in quel giorno di prenotazione). Per il resto le altre prenotazioni sono state tutte ottemperate. Nelle cancellazioni, addirittura, mi si dove che avreste mandato degli yums bonus per l'inconveniente (all'epoca della prenotazione). Allora vorrei capire a cosa vi state riferendo, così ho modo di verificare. In attesa di riscontro, Vi ringrazio per l'attenzione.

THE FORK

A: G. T.

27/03/2025

Gentile Gilda, La ringraziamo innanzitutto per la sua pronta risposta. Per motivi di sicurezza interna e per il nostro impegno a non divulgare informazioni proprietarie, non possiamo condividerLe ulteriori informazioni sul nostro sistema di database interno con le prove da Lei richieste. Un certo livello di riservatezza è necessario per evitare la divulgazione di informazioni proprietarie e la segretezza delle nostre misure di sicurezza. Come indicatoLe nella nostra precedente comunicazione, La Sua attività sulla piattaforma ha violato i nostri Termini di Utilizzo, pertanto, siamo spiacenti di informarLa che non possiamo procedere con la riattivazione del Suo account. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


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