Buongiorno.
Vorrei chiedere la riattivazione dell'account The Fork, con email datasinc85@gmail.com, dopo svariate email al servizio tecnico, senza risposta alcuna, in quanto mi si contesta uso improprio ma in realtà non c'è stato nessun utilizzo errato. In un anno ho solo mancato una presentazione e fatto 2 cancellazioni. Ho 5950 yums e non ho intenzione di perderli dopo questa sospensione immotivata.
Testo mail the fork
Gentile utente,
Ti informiamo che abbiamo riscontrato che hai effettuato un uso irregolare del nostro servizio di prenotazione, per accumulare punti fedeltà nel tuo account.
Nelle nostre condizioni di utilizzo, che puoi visualizzare su https://www.thefork.it/legal , si dichiara quanto segue: "In caso di inadempienza totale o parziale o di mancato rispetto da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, o nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, con o in circostanze eccezionali, senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale.”.
Pertanto, e in conformità con l'articolo 6.4.1 del Titolo 6 delle nostre Condizioni di utilizzo The Fork, ti confermiamo che abbiamo disattivato definitivamente il tuo account, che cancellerà tutte le tue attuali prenotazioni e cancellerà gli Yums accumulati.
Grazie mille e buon lavoro.