Gentile Valentina,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato e per averci dato l’opportunità di esaminare la Sua situazione con attenzione.
A seguito della Sua richiesta, desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari riguardo la sospensione del Suo account e le motivazioni che hanno portato a tale decisione. Abbiamo esaminato approfonditamente il caso e ci preme garantire che tutte le informazioni siano completamente chiare.
Per quanto riguarda il motivo della sospensione, confermiamo che la causa è da ricondurre ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.
Al fine di fornirLe una spiegazione dettagliata in merito, ci preme sottolineare quanto specificato nella sezione 6 dei nostri Termini e Condizioni, in particolare al punto 6.2, che illustra le azioni che gli utenti si impegnano a non intraprendere nell’utilizzo della piattaforma. In tale sezione, infatti, si afferma che: L’utente si impegna a non utilizzare la Piattaforma TheFork o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti, né in modo che possa ledere i diritti e gli interessi legittimi di TheFork o di terze parti. L’utente è altresì obbligato a rispettare qualsiasi istruzione o raccomandazione da noi fornita, o da chi agisce per nostro conto, in relazione all’uso della Piattaforma TheFork o dei Servizi.
Alla luce di quanto sopra, e a seguito di un riscontro effettuato tramite un sistema di monitoraggio interno, che ha confermato il mancato rispetto delle nostre politiche, siamo spiacenti di doverLa informare che, in conformità con quanto disposto nell'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni, non possiamo procedere con la riattivazione del Suo account.
Ci auguriamo che questa comunicazione possa aiutarLa a comprendere meglio la situazione. Rimaniamoa Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento.
Cordiali saluti,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------