Gentile Lorenzo,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Abbiamo esaminato con attenzione la Sua richiesta e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari per una comprensione più approfondita della situazione.
In relazione alla Sua domanda, confermiamo l'informazione precedentemente comunicata dal nostro Dipartimento di Qualità tramite email, secondo cui la sospensione del Suo account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione. In particolare, è stato rilevato che sono stati creati molteplici account, circostanza che viola le condizioni d'uso stabilite.
Per fare ulteriore chiarezza, desideriamo richiamare quanto riportato nel punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, che recita testualmente: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” La Sua azione, che ha contravvenuto a tali disposizioni, è stata rilevata da un meccanismo di monitoraggio interno, da noi accuratamente verificato.
A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.
Ci auguriamo che quanto sopra esposto possa fare chiarezza sulla situazione. Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
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