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Accredito non avvenuto

Risolto Pubblico

EuroPalTners Italia S.r.l.

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

F. N.

A: EuroPalTners Italia S.r.l.

28/04/2024

L'azienda dichiara di aver accettato il mio reclamo per un pagamento non dovuto (relativo all'intervento TKT00015559, pratica 09661194) ma non spiega né le modalità né le tempistiche. Infatti ad oggi non è stato effettuato alcun accredito malgrado la mia richiesta scritta di chiarimento

Messaggi (4)

EuroPalTners Italia S.r.l.

A: F. N.

29/04/2024

Gentile clienteverrà contattato dal tecnico per la restituzione dei 25 euro pagati al tecnico maggiormente al posto dei 35 euro come doveva essere.cordiali salutiServizio AssistenzaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 28 aprile 2024 19:30A: Info EuroPalTners info@europaltners.comOggetto: Accredito non avvenuto CAUTION:This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. N.

A: EuroPalTners Italia S.r.l.

07/05/2024

Egregi, il tecnico mi ha contattato, conosce i miei dati, ma non ha restituito nulla. Provvedete gentilmente voi una volta per tutte. Grazie

F. N.

A: EuroPalTners Italia S.r.l.

09/05/2024

Salve a tutti, il tecnico rifiuta la restituzione nonostante mi abbia chiamato al telefono per concordare le modalità. In breve, per iscritto sta negando quanto aveva promesso a voce. Evidentemente ignora o non vuole applicare le condizioni contrattuali. Sotto allego le evidenze. Occorre cortesemente un vostro intervento risolutivo. Grazie per attivarvi. Da: Giovanni Montis [info@mg-casa.it] Inviato: mercoledì 8 maggio 2024 22:02 A: Francesco Nuzzi [franuz@tiscali.it] Oggetto: Re: IBAN per accredito relativo all'intervento TKT00015559 BUONA SERA non ha diritto a nessun accredito in quanto le tariffe fuori garanzia sono quelle, anzi in considerazione della distanza kilometrica sarebbe anche maggiore,

Richiesta di assistenza 14 maggio 2024

EuroPalTners Italia S.r.l.

A: F. N.

14/05/2024

@@REF_ID@42cc18f4a3211ff3c0@REF_ID@@Gentile Sig. Nuzzi,scusandoci per l' accaduto siamo cortesemente a richiederle dai ti per poter procedere al rimborso.DATI OBBLIGATORI:INTESTATARIO CONTO CORRENTE:IBAN: PAESE (2 Lettere) :CIN EUR (2 cifre) :CIN (1 lettera maiuscola) :ABI (5 cifre) :CAB (5 cifre) :NUMERO CONTO CORRENTE (12 caratteri alfanumerici) :attendiamo gentile riscontroAssistenza EuroPaltnersDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:giovedì 9 maggio 2024 08:45A:Info EuroPalTners info@europaltners.comOggetto:Nuovo messaggio da FRANCESCO CAUTION:This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.


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