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Accredito rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

17/02/2025

Spett/le Farmaè Ho acquistato in data 15/01/2025 presso il vostro negozio online, 1 pz di Nizoblue Shampoo Flacone 125ml, pagando l`importo di 17 ,65 euro. Mi avete avvisato tramite email che per sbaglio il prodotto non c`era e che avrei ricevuto indietro i miei soldi entro 10 giorni. Ormai sono passati parecchi giorni, non c`è stata nessuna risposta via email o al numero verde per assistenza cliente. Ancora oggi giorno 17 febbraio 2025 non ho ricevuto i miei soldi. Vi invito cortesemente a corrispondermi in tempi subito la somma utilizzata per l`acquisto. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. A.

18/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017537246, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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