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Accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: WEKIWI

14/02/2023

Buongiorno, il giorno tre gennaio,ho indicato di voler ricevere l'accredito delle somme a me dovute,l'operatore mi ha risposto telefonicamente che mi sarebbero stati accreditati i primi di febbraio, ma ad oggi 14 febbraio niente di niente.

Messaggi (4)

WEKIWI

A: L. M.

16/02/2023

Gentile Laura,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 530114) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/02/2023 e relativa alle sue forniture di Gas naturale ed Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo effettuato un controllo con l'ufficio incaricato in merito alle sue note di credito e con la presente confermiamo che il rimborso delle stesse sarà erogato entro e non oltre la fine del mese corrente. Ci scusiamo se i tempi a lei comunicati non sono stati rispettati.Rimaniamo a disposizione,CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

L. M.

A: WEKIWI

16/02/2023

Grazie attendo l&#39accredito per chiudere il reclamo.

L. M.

A: WEKIWI

27/02/2023

Siamo a fine mese e non c&#39&#232 l&#39ombra dell&#39accredito. Fine mese di quale anno?

WEKIWI

A: L. M.

02/03/2023

Gentile Laura,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 530114) ricevuta tramite Altroconsumo in data 27/02/2023 e relativa alle sue forniture di Gas naturale ed Energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo che le note di credito luce e gas sono state correttamente rimborsate il 24/02/2023.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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