indietro

Acquistato biglietti mai arrivati.

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. R.

A: FLY-GO

25/03/2024

In data 24 Buongiorno. Mi chiamo R.R. In data 24 gennaio 2024 ho acquistato tramite carta di credito intestata a mio nome per l'importo di 433,61 euro, beneficiante il sito www.Fly-Go/Bucaresti R , 4 biglietti aerei di cui vi fornisco gli estremi: PRENOTAZIONE n. 107952922 27.04.2024 n 2 voli FR 8680 Torino Caselle 7:40 per Cagliari, a nome di R.R. e S.M. 03.05.2024 n 2 voli V71796 Cagliari 14:30 per Torino, Indirizzo mail di riferimento @@@@@ A oggi i biglietti non sono ancora arrivati e dopo diverse mail e innumerevoli tentativi di comunicare con voi al numero 02 94751714 , non ci sono ancora riuscita. Grazie R.R.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).