indietro

Acquisto annullato ma non ho ancora ricevuto il reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. I.

A: Subito.it

29/08/2025

Buongiorno, il 20 agosto ho concluso un acquisto su SUBITO ed ho immediatamente effettuato il pagamento di 227,9 € tramite carta di credito. Il venditore aveva inserito l'annuncio compreso il servizio di spedizione organizzato da SUBITO, ma non essendo pratico ha fatto trascorrere il tempo oltre il limite previsto epr l'organizzazione della spedizione. A questo punto, il 22 di agosto alle 11 circa, Subito ha annullato la compravendita trattenendosi il mio pagamento e da allora mi dice sulla chat della compravendita e sullo stato dell'ordine, che deve rendermi tutto il mio pagamento entro 6 gg lavorativi, ma a stamattina non ho ricevuto nulla. Da tener ein considerazione che hanno una chat dedicata all'ordin per eventuali problemi che non funziona, inoltre hanno un servizio di assistenza che si può contattare tramite format, a cui ho scritto già 4 volte compreso stamattina, ricevendo in risposta la solita mail generica precompilata che nulla a che fare con il mio problema. Non ho nessuno a cui rivolgermi per avere informazioni, non ho potuto prendere ciò che avrei voluto acquistare e non ho riavuto i soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).