indietro

Acquisto Auricolari premium e arrivati di colore diverso,soluzione proposta da Motorola reso in 15gg

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. O.

A: MOTOROLA

08/05/2024

Pessima esperienza di acquisto sul sito.. Numero dell'ordine:#1429710516664-01 Effettuato in data: 03/05/2024 Ho ordinato degli auricolari premium Moto Buds + di colore nero e mi sono arrivati color sabbia..la soluzione propostami dal servizio post vendita è stata ammettere che è un problema giá noto ma di fatto anticipandomi che dovevo rendere tramite corriere l'acquisto attendere piú di 10 GG senza la garanzia che effettuando nuovamente l'ordine dopo un ulteriore attesa io possa ricevere il prodotto corretto,ponendomi di fatto ad un ricatto.Un servizio pessimo e non degno dalle prospettive di rilancio di un grande Marchio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).