Classifica aziende
- Reclami totali
- 23
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- 10
- Reclami chiusi *
- 70%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata garanzia
In data 18 Aprile 2025 ho acquistato n° 2 (due) cellulari Motorola modello KC40 per me e mia moglie, presso un rivenditore "OK COMPUTERS" di Marcozzi Emiliano Corso Garibaldi 129 aPorto San Giorgio(FM). Dopo neanche un due mesi quello di mia moglie non ha più funzionato non riaccendendosi più. Ho provato a cambiare la batteria ma il risultato è rimasto tale. Lo abbiamo quindi dovuto sostituire commprando un altro cellulare di un altra marca. Il mio a Settembre, mentre stavo telefonando, è andato in auto combustione e non ho subito ustioni perchè ho avuto la prontezza di lanciarlo in balcone. Sono andato quindi dal rivenditore e abbiamo tentato di recuperare la SIM forzando la scocca. Non è stato possibile perchè era tutto fuso insieme ai componenti. Il rivenditore quindi ha fatto la richiesta di rimborso a Motorola. La medesima ha rispodsto che non mi riconosceva la garanzia perchè il cellulare era stato manomesso. Devo dire che il Rivenditore è stato estremamente corretto, perchè mi ha rimborsato comunque il cellulare a sue spese. Ritengo estremamente inaffidabile MOTOROLA sia per la qualità dei suoi prodotti sia per la scorrettezza del suo,comportamento. Vorrei che quando mi è capitato fosse messo a conoscenza dei consumatori. Cordiali saluti Lucio De Angelis Sono in grado di fornire la documentazione se richiesta.
Ho inviato il cellulare in assistenza e dicono il danno sia da impatto ma non è cosi
Buongiorno, ho inviato il cellulare in assisteenza dopo un anno esatto dall'acquisto sia il mio Motorola razr 50 che quello della mia ragazza si sono rotti a due giorni di distanza. Il suo è stato riparato giustamente perché ancora in garanzia il mio no, perché secondo loro il mio è un danno da impatto. Il cellulare funzionava perfettamente fino a che non ho chiuso lo schermo e ho sentito un rumore di rottura e quando l'ho riaperto lo schermo intero era sollevato e rotto. Mi hanno chiesto 300€ per la riparazione quando il cellulare è ancora in garanzia e il problema non è causato da una caduta come spiegato.
Problema Con Motorola e Service Trade
Buongiorno, ho inviato per una seconda volta il mio telefono modello motorola moto g54 in assistenza, non avendo risolto il problema la prima volta, il 2 luglio rinvio il mio telefono per una riparazione, il telefono dicono che è stato riparato e me lo rimandano il 13 di luglio, soltanto che non è il mio telefono modello diverso un moto g62, ricontatto e fino al 24 di luglio non si sà niente, mi contattano telefonicamente chiedendomi il telefono inviato erroneamente e all'arrivo avrebbero provveduto ad inviarmi il mio, organizzo l'invio stesso in giornata e il 28 gli arriva il telefono, e ad oggi 11 agosto 2025 dopo vari contatti con motorola nessuno sa dirmi niente, anzi mi hanno bloccato anche i numeri che non posso contattarli. service trade non risponde alle mail, contatti telefonici inesistenti, a più di un mese dall'invio non ho ricevuto il telefono e peggio ancora non mi sanno dare spiegazioni.
Problema con l'assistenza Motorola
Spett. MOTOROLA In data 12-11-2024 ho acquistato presso Amazon il Motorola Edge 50 ultra pagando contestualmente l’importo di 729€ A distanza di 5 mesi - max 24 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme. In particolare, problemi con il bluetooth. Dopo numerose prove tramite l'assistenza invio il dispositivo Il 6-06-2025 in un centro assistenza autorizzato Motorola. A distanza di qualche settimana ricevo il prodotto dall'assistenza in data 17-06-2025 con evidenti danni al prodotto che lo rendono nn utilizzabile, in particolare schermo rotto. Contatto subito Motorola tramite telefono e email allegando foto dimostrativa del danno. In Data 21-06-2025 non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Usura della protezione del display interno razr 40 ultra
Spett. Motorola In data 17/06/2024 ho acquistato un Razr 40 Ultra pagando l’importo di 671.99€. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, L'USURA DELLA PROTEZIONE DEL DISPLAY INTERNO IN CORRISOPPNDENZA DELLA PIEGATURA DI CHIUSURA rende il dispositivo non conforme all'uso. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento
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