Buongiorno,
volendo acquistare dei Btp, emessi a partire da lunedì 19 c.m., avendo letto che avrei potuto farlo in autonomia tramite Trading on line, sabato ho attivato il mio Trading on line dalla mia pagina cliente. Ho ricevuto una email che mi diceva grazie di aver aperto la posizione (allego).
Ieri mattina ho riaperto la mia posizione, ma con sorpresa mi dava che il messaggio" Attenzione: non ci sono conti disponibili per l'attivazione di Trading. Per ulteriori informazioni puoi contattare i nostri esperti finanziari".
Così ho fatto: sono stata ricontattata e l'operatore mi ha detto che si trattava di un problema tecnico di cui la banca e
è al corrente da tempo e talvolta succede; avrebbe mandato segnalazione all'ufficio competente che avrebbe risolto il problema entro una quindicina di giorni (l'operatrice mi ha detto che non voleva illudermi, quelli sono i tempi). Ho chiesto se c'erano alternative, ma non si può fare nulla. Peccato che il collocamento Btp scade venerdì 23 c.m.. Sono molto arrabbiata e delusa per l'accaduto anche perché dalla email non si evidenziava alcun errore. Cordialmente Erika Simoni