indietro

Acquisto casa

Chiuso Pubblico

MB Consulting - Matteo Bergamini

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. C.

A: MB Consulting - Matteo Bergamini

30/10/2024

Buon giorno il Sign. Matteo Bergamini agente immobiliare della MB Consulting di Pavia, ha seguito la vendita dell'appartamento a me interessato. Mi ha sollecitato di fissare il rogito della mia casa, dichiarando che la parte venditrice aveva acquistato ed era pronta per rogitare. Nel momento che io fisso il rogito della mia casa, quindi pronta a fare il rogito dell'acquisto mi comunica che l'acquisto della venditrice non è andato a buon fine. Da 5 mesi ho dovuto lasciare la mia casa, abitare in una taverna con pochi beni, e tutti i mobili in un deposito. Lui sparito, dicendomi che non entra nel merito. Un vero professionista!!! ATTENZIONE A QUESTI INCOMPETENTI.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).