indietro

acquisto di un pc da store hp ma arerivato con problemi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. G.

A: HP

10/09/2025

BUONGIORNO ho un problema con un pc hp envy laptop 17 ck29816 praticamente costato quasi 1400 euro il 7 febbraio. da quando impostato mi ha dato sempre problemi di rallentamenti strani, distacchi del wifi la fotocamera che sarebbe l'unico sblocco col volto onde evitare il pin non ha mai funzionato, mi da sempre webcam non trovata. nonostante gli impegni ho inviato il pc in assistenza ritorna dopo 10 giorni con le scritte che hanno cambiato la scheda madre, lo accendo lo imposto, attivo la web cam la setto, riavvio il pc non funziona piu la webcam come prima. chiamo l'assistenza mi fanno fare altre operazioni online ma non c'è verso un pc pieno di problemi. chiedo all'azienda se evo rispedirlo al centro assistenza, loro lo devono riparare veramente o lo sostituiscono in quanto questo pc dopo 7 mesi risulta pieno di problemi e inutile perdere ancora tempo entrambi. chiedo la sostituzione o il rimborso

Messaggi (1)

G. G.

A: HP

16/09/2025

niente un'azienda veramente pessima non risponde, veramente vergognosa e parliamo di HP, che da 3 anni di garanzia sui prodotti di alta fascia ma se la garanzia e inservibile come quella che offrono e totalmente inutile. quello che adesso voglio fare e restituire questo pc che dal mese di febraio e stato solo pieno di problemi, parliamo di un ultra 7 processor 32gb di ram scheda video dedicata geforce rtx da 4gb ma che non posso nemmeno editare un video di pochi secondi che si imballa si blocca, batteria che dura 2 ore scarse e quando si avvicina al 15% si spegne all'improvviso, rallentamenti incredibili e con una ram da 32gb ddr5, dulcis infundu lo sblocco col viso unico sblocco per questo 17" touch screen da 1.400,00 euro quasi che e scomparsa non si trova più devo sempre digitare la password/pin. questa non e garanzia e una presa per i fondelli. come si fa a restituire un prodotto fallato e farsi rimborsare da un'azienda che non ti risponde nemmeno? indirizzi magari europei per far in modo che facciano rispondere questa azienda??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).