niente un'azienda veramente pessima non risponde, veramente vergognosa e parliamo di HP, che da 3 anni di garanzia sui prodotti di alta fascia ma se la garanzia e inservibile come quella che offrono e totalmente inutile.
quello che adesso voglio fare e restituire questo pc che dal mese di febraio e stato solo pieno di problemi, parliamo di un ultra 7 processor 32gb di ram scheda video dedicata geforce rtx da 4gb ma che non posso nemmeno editare un video di pochi secondi che si imballa si blocca, batteria che dura 2 ore scarse e quando si avvicina al 15% si spegne all'improvviso, rallentamenti incredibili e con una ram da 32gb ddr5, dulcis infundu lo sblocco col viso unico sblocco per questo 17" touch screen da 1.400,00 euro quasi che e scomparsa non si trova più devo sempre digitare la password/pin. questa non e garanzia e una presa per i fondelli. come si fa a restituire un prodotto fallato e farsi rimborsare da un'azienda che non ti risponde nemmeno? indirizzi magari europei per far in modo che facciano rispondere questa azienda??