indietro

acquisto di un pc da store hp ma arerivato con problemi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. G.

A: HP

14/09/2025

buongiorno ho acquistato a febbraio un hp envy 17" top di gamma da 1400 euro quasi e mi sono ritrovato con una mezza sega in mano. fin dall'inizio problemi hardware batteria che durava poco, una scheda video geforce rtx da ben 4gb che dava problemi anche per un video scaricato da whatsapp, e dulcis infundo la webcam che e l'unico hardware (oltre al pin) per lo sblocco del pc che non funziona. prima dell'estate tramite l'assistenza telefonica l'abbiamo inviato al centro assistenza in cecoslovacchia penso, una settimana e me lo hanno restituito scrivendo di aver cambiato la scheda madre. problemi identici e come vedete pc inutilizzabile, ripeto 1.400 euro se e il pc migliore che hanno poco ci manca, e non riescono a risolvere questi problemi con tre anni di garanzia? chiedo il reso e rimborso totalmente deluso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).