In data 03/08/2023 ho acquistato sul sito online di unieuro il seguente prodotto: Electroline SBSE550NH3XF1 frigorifero side-by-side. Tengo a precisare che avevo acquistato il prodotto perché era descritto come un frigo “no frost” ovvero non avrebbe dovuto produrre ghiaccio e questa caratteristica per me era fondamentale. Mi è stato consegnato il 14 settembre 2023 ma poco dopo la consegna ho dovuto contattare l’assistenza perché il frigorifero continuava a produrre ghiaccio rovinando il cibo. L’assistenza mi ha chiesto se volessi la sostituzione o restituire il prodotto e ricevere il rimborso. Io siccome pensavo che il problema fosse solo di quel frigo lì che mi era stato consegnato ho pensato che se mi fosse stato sostituito con uno nuovo avrei risolto il problema, e così ho optato per la sostituzione. Anche il secondo frigo però continuava a dare lo stesso problema e ho dovuto ricontattare l’assistenza più volte. Quest’ultima continuava a inviarmi un tecnico per riparare il frigo, ma nonostante i vari interventi il frigo continua tutt’ora a dare lo stesso problema. A dicembre ho ricontattato di nuovo l’assistenza che mi ha detto che avrebbero richiesto di nuovo l’intervento del tecnico ma ad oggi non è mai intervenuto, mi contatta solamente per chiedermi delle foto del frigo ma sono 4 mesi che deve intervenire e non è ancora arrivato. Ho chiamato di nuovo l’assistenza per ben due volte la settimana scorsa e questa settimana per far presente la situazione e continuano a dirmi che faranno un sollecito al tecnico, il quale mi ha chiesto di nuovo le foto (che gli avevo già mandato molte volte e che quindi aveva già) e riguardo l’intervento non ho ancora notizie. Il frigo ha iniziato a darmi ulteriori problemi, ho dovuto buttare un sacco di cibo perché era andato tutto a male e sto ancora aspettando un intervento del tecnico che non risponde.