In data 09 c.m. ho effettuato online un acquisto di scarpe (Ordine 301751435), presso la Deporvillage, a fronte di un corrispettivo pari a Euro 83,94. All'atto del pagamento ho provveduto ad avvalermi della facoltà indicata per avere un rimborso, di Euro 25,a fronte del pagamento di 1 euro, per l'acquisto appena effettuato. Di fatto compiendo tale operazione mi sono stati addebitati fraudolentemente ulteriori Euro29,90 dalla wr-info.com di Singapore, a fronte di abbonamento non richiesto con RISPARMITUTTO.
Lo scrivente ritiene responsabile Codesta Società, avendolo tratto in inganno e pertanto chiede L'ANNULLAMENTO DI EVENTUALI ABBONAMENTI ESTORTI CON L'INGANNO, NON SOTTOSCRITTI E NON AUTORIZZATI ED IL RIMBORSO DELLA SOMMA INDEBITAMENTE PRELEVATA.
Dell'accaduto sono stati notiziati i Carabinieri di Decimomannu, ai quali è stata presentata denuncia al fine di bloccare la carta di credito.
Se lo scrivente non riceverà rassicurazione circa l'immediato annullamento di eventuali abbonamenti e la restituzione di quanto indebitamente prelevato provvederà a presentare ulteriore querela per il reato di truffa nei confronti di Codesta società.
Prego contattare lo scrivente al fine di indicare la modalità di rimborso, considerando che la carta di credito in questione è stata bloccata.
In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.
Sergio Vargiu
cell. 3701381665