indietro

acquisto on line pagamento in negozio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. S.

A: unieuro

16/02/2024

Buongiorno ho acquistato on line, un vs prodotto ritirato e pagato in un vs negozio; siccome lo stesso non rispondeva alle mie esigenze, ho attivato il diritto di reso, scoprendo al momento del reso, che la cifra da me pagata non poteva essermi rimborsata ma solo avere un buono spendibile esclusivamente in negozio, e della durata di 6 mesi. Ora considerato che in fase di conclusione dell'acquisto, sia on line che presso il negozio, tale condizione non viene dichiarata (il fatto che acquistando on line ma ritirando e pagando in negozio non si potranno riavere indietro i soldi ma solo un buono acquisto spendibile in un negozio fisico); considerato che ultimamente per molti prodotti non risulta possibile il ritiro in negozio e quindi pagati con il suddetto buono. Chiedo quindi che mi venga rimborsato quanto al buono UNIEURO o che lo stesso venga reso spendibile anche per acquisti e pagamento on line


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).