indietro

Acquisto Smartphone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: ILIAD

23/09/2024

Ciao, ho effettuato l’acquisto di un smartphone nel giorno 13/09/2024 e fino ad oggi non mi hanno spedito, ho provato contattare il call center però loro non hanno un modo di risolvere. Arriva alla fine il periodo di ripensamento e non so cosa faccio, perche lo smartphone che ho ordinato non è più disponibile sul sito per realizzare una nuova ordine, mi è arrivata una mail nello stesso giorno 13/09 che sarebbe consegnato entro 5 giorni. Avevo preso giusto x un compleanno che era ancora lontano del giorno dell’acquisto, adesso non lo so se arriva in tempo ed io rischio di fare una figura di M. Quando chiamo il call center, vedono l’ordine però possano fare solo un reclamo niente in piu. Attendo una risposta perche adesso da per tutto non si trova il modelo che ho scelto. Grazie. Allego la mail.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. B.

23/09/2024

Buonasera sig. Beltrame,come da conversazione telefonica intercorsa, La invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

G. B.

A: ILIAD

24/09/2024

Fino adesso non abbiamo risolto nulla, non venite con messaggi automatici. Quello che abbiamo accordato è che attendo uma risposta entro il 27/09/2024(venerdì prossimo). Fino adesso non ci risulta nessuna risoluzione. Speriamo che ci abbia entro venerdì una risposta solida.

ILIAD

A: G. B.

27/09/2024

Buongiorno sig. Beltrame, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).