indietro

Acquisto Smartphone

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: ILIAD

12/09/2024

Buongiorno, in data 2 settembre ho effettuato un ordine smartphone tramite il sito iliad (sono cliente da anni e mi sono fidata). L'acquisto è stato fatto con finanziamento che è stato subito approvato. Le tempistiche di spedizione telefono, è scritto chiaramente, sono di 5 giorni. Dal 2 arriviamo al 10/9, vedo che tra gli ordini a me visibili il cellulare non è per nulla stato spedito! Allora chiamo il servizio clienti (un inutile servizio clienti, direi, visto che leggo parecchie problematiche simili ma pare scendano dalle nuvole!). Una tipa mi risponde che a loro addirittura non risulta alcun ordine smartphone a mio nome. Inizio ad inviare schermate dal mio account, video, documenti, schermate di conferma finanziamento. Il telefono sarebbe dovuto già arrivare e addirittura questi non sanno come aiutarmi visto che devono spedirlo loro! Nonostante i tanti messaggi che ho inviato, ormai non so più a chi rivolgermi perché arriverà il momento di prelievo rata finanziamento per un cellulare che non ho mai visto

Messaggi (6)

ILIAD

A: V. D.

13/09/2024

Buongiorno sig.ra Dituri,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

V. D.

A: ILIAD

20/09/2024

Buonasera, io aspetto ma dal 2 settembre ancora nessuna soluzione. Tra poco è passato un mese. Le gestite in fretta e con successo le problematiche dei clienti, non c'è che dire. Fra l'altro pur volendo ordinare un altro cellulare non si può dal momento che pare esserci un errore nel mio account. Cambierò operatore...

ILIAD

A: V. D.

23/09/2024

Buongiorno sig.ra Dituri,come da conversazione telefonica intercorsa, La invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

V. D.

A: ILIAD

06/10/2024

Siamo al 6 ottobre. "Seguire le informazioni fornite" fino a che non arrivo alla pensione? L'ordine è del 2 settembre. Ma non vi vergognate?? Leggo reclami simili al mio, uno simile addirittura il 27 settembre. Allora è un vizio! Poi continuate a scrivere caxxate sperando il cliente desista, giusto? Ho un finanziamento in sospeso con Younited e mi hanno detto che non ne posso nemmeno chiedere un altro finché non risolvete! Mi state creando un danno economico. O mi trovate una soluzione o vado per vie legali perché mi avete stufata!!!

ILIAD

A: V. D.

07/10/2024

Buongiorno sig.ra Dituri, abbiamo più volte provato a contattarla, purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

V. D.

A: ILIAD

07/10/2024

Al contrario di voi che non sapete fare il vostro lavoro,io ogni giorno in aeroporto il mio lo faccio per bene e quindi oggi lavoravo. Se mi dovete chiamare per dirmi di attendere come avete fatto le altre 20 volte, sprecate solo tempo. Ho già contattato un legale. Siete solo dei ciarlatani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).