Buongiorno ho acquistato un autovettura sul sito autohero, ed in data 30 luglio 2023 dopo aver auto accettazione da parte della banca per il prestito, la società autohero ha riferito tramite emali che la mia auto sarebbe arrivata tra le date del 12 al 18 agosto 2023.-Pertanto ho rinviato le vacanze famigliari alla data successiva del 18 agosto 2023.-informo che ultimo contatto con persone autohero risalgono ad inizio agosto.- dopo tale data del 18 visto che la macchina non è arrivata senza giustificato motivo, se pur il sito mi informava che l'autovettura era in consegna.-ho chiamato la società autohero all'utenza 340 8263066, dover ho parlato con personale preposto e che alla mia richiesta di informazione non ha saputo rispodere non sapendo cosa dire mi hanno chiesto di attendere.-Solo in data 24 agosto dopo ennesima segnalazione ho avuto notizia che nei prossimi tre giorni successivi avrei ricevuto documentazione dell'autovettura per Assicurazione RCA . MA alla Mia domanda e alle mie email del perchè del ritardo senza giustificato motivo nessuno , nemmeno gli operatori hanno saputo dare informazioni al sottoscritto., ribadisco che la mia documentazione era stata totalmente accettata -in data 01 settembre 2023 ho ricevuto l'autovettura e proprio durante il controllo ho notato diversi graffi sul lato destro della portiera anteriore e posteriore ed interni allo sportello lato passeggero , subito fotografati e successivamente relazionati dall'autista del furgone.-Prima della consegna l'autista ha confermato il kilometraggio risultato da confronto con il sito alterato con differenza di 181 km rispetto alla descrizione ( 62.876 ma bensi 63057).- Dopo il controllo ho verificato il sediolino posteriore con macchia visibile , tipo alone sul lato dx basso impossibile da elimianre( non segnalati sul sito).-in data 03 settembre 2023 e dopo aver effettuato diverse guide hop verificato la pulsantriera lato destro che non si illumina dove è disegnato alzacristalli e rumore cigolio pedale frizione in data 04 ho aperto dei reclami per i danni che ho verificato io e quelli con l'autista della società autohero.-la società nel rispondere al sottoscritto in data odeirna e nel voler risarcire ha offerto una cifra pari alla metà del valore dei danni, portando ho fatto leva sul fatto che i danni non sono stati causati da me ma che i danni sull'autovettura ,sono frutto di persone che hanno usato l'auto prima della consegna Considerando che la cifra da loro offerta non compre totalmente il danno quindi se volessi riparaere l'autovettura dovrei pagare di tasca mia grna parte del danno ho chiesto senza valore percepire soldi, la riparazione dei danni elencati, ai prezzi da loro inviatemi via email, che adesso descrivo :per i graffi effettuati sul lato destro portiera anteriore dx e posteriore dx, graffi interno poortiera anteriore e sottotacco mi hanno offerto la somma di euro 250,00 , mentre il lavoro se volessi farlo fare da carroziere la cifra richiesta è di euro 500.-per l'alone sul sedile la cifra pari a 90 euro( secondo i loro referenti è un danno che va via con un lavaggio auto, ma il sottoscritto gia l'ha fatta lavare, lavaggio che non ha risolto il problema.---Ma poi Mi son domandato visto che prima di consegnarla anche loro l'hanno lavata, non si sono resi conto della macchia? e un mio secondo lavaggio poteva mai eliminare il problema? quanto costa la sostituzione del sedile posteriore non credo 90 euro .-dopo aver letto le loro deduzioni sui danni e dopo aver contattato il servizio clienti, ho chiesto nuovamente che : visti i costi da loro menzionati. irrisori, prezzi ai quali non posso accedervi, la gentilezza di effettuare loro i lavori soprattutto la sostituzione del sedile alla cifra di euro 90 ma a questa mia richiesta l'operatore preposto ai reclami ha dichiarato che non era possibile e che i il massimo che loro possono fare è quello descritto in email .- quindi prendere o lasciare, non preoccupandosi che ho stipulato Assicurazione rca che dovrebbe esser da me congelata in attesa di acquisto di altra auto che potrà avvenire a seguito di restituzione dell'anticipo dato, chiusura del prestito. questa decisione di recesso recherebbe un uscita di soldi ulteriore a danno mio e della mia famiglia.-pertanto visti i fatti chiedo riparazione senza dover spendere ulteriori soldi.-