indietro

Ad una settimana dal reso ancora nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: VORWERK FOLLETTO

18/04/2024

Il mio reso è arrivato mercoledì. Ad oggi ancora nessun rimborso. E parliamo di poco oltre 100€ di spesa.

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: M. C.

19/04/2024

Gentile Avvocato,riscontriamo la Sua del 18 u.s., per conto della Signora Chirichiello Mara per informare che stiamo procedendo alle verifiche e valutazioni del caso ed al più presto sarà nostra cura fornirLe un riscontro.Restiamo a disposizione e porgiamo i nostri migliori saluti.---------- Messaggio inoltrato ---------Da: Altroconsumo Data: 18/4/2024, 21:00:40‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ --Customer Care‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Conversation ID: e73aafaf-fe4a-11ee-9054-7c4da94a1853 e73aafaf-fe4a-11ee-9054-7c4da94a1853 40e59b9

VORWERK FOLLETTO

A: M. C.

09/05/2024

Gentile Signora Chirichiello,La informiamo di aver effettuato il bonifico per importo di 104,00 euro in data 30/04/2024, a conferma dell’accettazione della richiesta di recesso per la Proposta d’Ordine 7321021-43 del 01/04/2024Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00 orario continuato.I migliori saluti.Customer Care FollettoVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.it Hai bisogno di assistenza? Cerchi maggiori informazioni? Consulta il link s:support.vorwerk.com/hc/itQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore. Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 18 aprile 2024 21:00A: customercare@folletto.itOggetto: [External] Ad una settimana dal reso ancora nessun rimborso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).