indietro

adddebito assistenza FASTWEB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

19/11/2024

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per internet n° cliente 2253797 e il giorno 29/10/24 vi ho contattato tramite la vostra app perchè da 2 giorni non andava internet. Avete aperto la richiesta di intervento senza cominciarmi che aveva un costo. Dopo due giorni il problema è stato risolto senza che sia stato necessario entrare in casa mia o nel mio condominio. Avete quindi proceduto con un intervento in cabina. Mi avete avvisato del pagamento dopo la risoluzione della segnalazione. Nel mese di Novembre mi avete fatturato in bolletta l'intervento (35€) ma io ho avuto due giorni pieni di disservizio SENZA CHE IO NE ABBIAMO COLPA. Devo chiedervi risarcimento io per il mancato servizio altro che addebitarmi il costo dell'intervento. Inoltre non trovo corretto che mi comunicate il corso dopo In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

10/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’ Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza in data 26-11-2024 ha provveduto ad emettere un rimborso di euro 35,00 , come si evince dalla fattura nr. M038560508 del 01-12-2024, a compensazione dell’addebito presente nella fattura nr. M034587066 del 0-11-2024. Cogliamo l’occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 19 novembre 2024 21:45 Oggetto: adddebito assistenza FASTWEB adddebito assistenza FASTWEB ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).