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ADDEBITI CONSUMI PRESUNTI ERRATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. M.

A: WEKIWI

28/12/2023

Buongiorno,come già comunicato in data 28/07/23 il 22/03/23 mi è stato sostituito il contatore per un aumento di potenza per l'installazione di pannelli fotovoltaici. Vi ho anche inviato il verbale di attivazione del contatore passando da 3 kw a 6kw con le relative letture sia vecchie che nuove. Purtroppo le fatture arrivano ancora con letture stimate con la numerazione del vecchio contatore. Con la presente comunico che in caso dovessi ricevere una prossima fattura riportante consumi presunti mi rivolgerò ad un avvocato per fare valere i miei diritti. Distinti saluti Paolo Mordonini

Messaggi (2)

WEKIWI

A: P. M.

02/02/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °803448) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/12/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Siamo spiacenti per l’attesa nel ricevere riscontro, tuttavia abbiamo dovuto attendere i dati necessari dall’ufficio di competenza al fine di risolvere quanto comunicato.A tal proposito la informiamo che la situazione verrà allineata alla prima fattura utile.La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione.CordialmenteCamillaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 28 dicembre 2023 18:41A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: ADDEBITI CONSUMI PRESUNTI ERRATI‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

WEKIWI

A: P. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °803448) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/12/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue. Siamo spiacenti per l’attesa nel ricevere riscontro, tuttavia abbiamo dovuto attendere i dati necessari dall’ufficio di competenza al fine di risolvere quanto comunicato. A tal proposito la informiamo che la situazione verrà allineata alla prima fattura utile. La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione. Cordialmente Camilla Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 28 dicembre 2023 18:41 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: ADDEBITI CONSUMI PRESUNTI ERRATI ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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