indietro

ADDEBITI INAPPROPRIATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: poste italiane

08/11/2023

NOME: ANNA DANDREADATA NASCITA: 15/07/1964TELEFONO: 3407823145DATA ADDEBITI: 17/10/2023RISPOSTA SERVIZIO CLIENTI: ADDEBITI PER VIDEOCHIAMATECome da allegati, non sono state effettuate videochiamate ma chiamate normali.

Messaggi (5)

poste italiane

A: A. L.

09/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazionePer segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoall'interno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, l'oggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda l'acquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall'estero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.

A. L.

A: poste italiane

09/11/2023

Buongiorno, al servizio clienti non ho risolto nulla, gli operatori mi dicono che nei vs sistemi risultano videochiamate e farmi pagare una raccomandata per segnalare un vs disservizio dove mi avete addebitato 10 euro non mi sembra il caso, oltre il danno anche la beffa... ? Vi chiedo per favore di restituirmi il credito di mio diritto.Grazie

poste italiane

A: A. L.

09/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua spedizione.Se, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto 'il Regolamento di conciliazione PosteMobile' che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l'assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane

A. L.

A: poste italiane

09/11/2023

Mi scusi ma si sta confondendo con un altro cliente, io non ho spedito nulla.Io ho una SIM Telefonica con voi con un abbonamento di chiamate e messaggi tutto incluso ma mi avete fatto pagare le chiamate dicendomi che avevo fatto videochiamate. Ridatemi il credito di 10 euro gentilmente.

poste italiane

A: A. L.

09/11/2023

Scusi il refusoGentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazione relativa alla Sua segnalazioneSe, a seguito del reclamo, ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto 'il Regolamento di conciliazione PosteMobile' che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l'assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).