indietro

Addebiti non autorizzati da Windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: Wind tre s.p.a.

05/01/2024

Buongiorno,mi ritrovo da mesi numerosi addebito di 0.16 cent sul credito residuo Windtre per ogni volta che utilizzo il bancomat per pagamenti vari. Tali addebiti sono a nome di Infobanking Bankamerica, istituto col quale non ho alcun tipo di rapporto. Ho parlato svariate volte con la mia banca, controllato nel dettaglio i miei consensi alla ricezione di SMS per le operazioni bancarie o di pagamento su pos ma non è mai stato attivato nulla, tra l'altro non mi sono mai arrivati nemmeno SMS o alert in concomitanza con gli addebiti a riprova di ciò. Mi è stato suggerito dalla banca di contattare Nexi dato che poteva essere responsabile degli addebiti ma non risulto registrata, quindi nemmeno loro ne sono responsabili. Windtre d'altro canto non può bloccare questi addebiti e diversi operatori mi hanno detto che avevano provveduto a fare reclami e bloccare gli addebiti prendendomi in giro, quindi rivelando mancanza di serietà e competenza nel prendersi cura e nel tutelare i clienti. Sono qui a richiedere la restituzione di tutto ciò che mi è dovuto, come minimo, ed una reale spiegazione dato che le banche mi hanno fisicamente dimostrato di non essere responsabili di questa penosa situazione. Come cliente sono sempre stata precisa e puntuale, pretendo cortesemente altrettanto. Attendo riscontro, cordialità. Deborah Iuso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).