indietro

Addebiti non autorizzati e impossibilità di disdire abbonamento eDreams

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

N. C.

A: EDREAMS

29/09/2025

Buongiorno, Sono titolare di un account eDreams a nome Neviana Cupa. Dalla mia carta sono stati addebitati indebitamente € 89,99 e € 99,90, oltre al regolare importo dell’abbonamento già pagato. Non ho mai autorizzato questi ulteriori addebiti. Inoltre, sto riscontrando gravi difficoltà a disdire l’abbonamento, poiché la piattaforma non mi consente di farlo in modo chiaro ed effettivo, vincolandomi a pagamenti che non desidero più effettuare.

Messaggi (6)

EDREAMS

A: N. C.

30/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4277535:195447

N. C.

A: EDREAMS

30/09/2025

Buongiorno, la mia mail é questa kk78h5b5d2@privaterelay.appleid.com, ora gradirei sapere perché mi sono stati presi quei soldi indicati prima senza che io facessi nessun acquisto. Oltre quello ho intenzione di disdire totalmente l abbonamento a Edreams

EDREAMS

A: N. C.

02/10/2025

Gentile Cliente, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Risulta che Lei ha sottoscritto un abbonamento Prime accettando i Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio; pertanto, l’addebito è stato effettuato correttamente in conformità con quanto previsto. Tuttavia, a tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. . Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti, Michela Travel Experience Team4277535:195447

N. C.

A: EDREAMS

02/10/2025

Buongiorno, a questo punto vorrei cancellare il mio abbonamento ma non mi fa togliere la carta? perché non posso toglierla come mai? a sto punto gradirei una vera risposta! inoltre non ho ricevuto nessuna mail e nessuna risposta alla mail mandatovi privatamente!

N. C.

A: EDREAMS

08/10/2025

Buongiorno, è da una settimana che provo a chiamare per disdire il mio abbonamento eppure non mi risponde nessuno! Inoltre mi risulta impossibile togliere la carta dalla vostra app, cosa che ritengo ingiusta. Gradirei gentilmente risposta

EDREAMS

A: N. C.

09/10/2025

Gentile Cliente, Tuttavia, a tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti, Michela Travel Experience Team4277535:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).