indietro

Addebiti non autorizzati sulla carta

Chiuso Pubblico

Biz Insights

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Biz Insights

01/05/2025

Buongiorno, ricevo in data odierna un avviso di addebito su carta PostePay di Euro 49,00, attualmente in lavorazione ma già contabilizzato senza che io abbia richiesto dei servizi. Ho provato a individuare la fonte ma non ci sono elementi che mi diano indicazioni in merito. Ho visto nel vs sito che vi è già un riferimento identico al mio e causato dalla stessa società. Potete aiutarmi ad annullare questo prelievo, cancellarmi dalla lista eventualmente esistente e riavere un rimborso pari all'importo prelevato? Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie.

Messaggi (1)

A. R.

A: Biz Insights

07/05/2025

Buongiorno, vi chiedo di esaminare il mio reclamo in tempi brevi ad evitare lungaggini legali. Confermo di non aver autorizzato nessun prelievo e di non aver acquistato ne cose o servizi dalla vostra società. In mancanza di attenzione sarò costretto a risolvere la questione per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).