indietro

addebiti non giustificati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/04/2024

Spett. Wind3, Sono stata contattata dal Vostro ufficio Recupero Crediti per dei costi di cui non sono assolutamente a conoscenza, euro 1,46 al mese da marzo del 2023, data in cui abbiamo cambiato gestore telefonico. Pertanto non ritengo assolutamente di dover pagare nulla dato che non sono mai stata informata in alcun modo di questa cifra né prima né dopo, da un anno a questa parte. Cordiali saluti, Charlotte Pellei

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. P.

16/04/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 16/04/24, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 16 aprile 2024 12:45A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: addebiti non giustificatiAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).