indietro

Addebiti non

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. R.

A: Wind tre s.p.a.

02/07/2024

Buongiorno il 31 gennaio 2024 sono venuti i tecnici wind a installare il cavo ottico, hanno pero durante cambio invertito i numeri di telefono della rete fissa del salone con quello di casa,procurandomi un danno in quanto chi chiamava per prenotare in salone non trovava piu nessuno. Dopo tante segnalazioni nessuno e venuto a risolvere il problema,ho quindi fatto una migrazione delle linee verso altro operatore che ha risolto il problema. In data 8 marzo ho inviato la prima PEC di disdetta alla wind3 ma ad oggi continuo a ricevere le fatture di pagamento. Chiedo la cortesia ad altro consumo d’intervenire fare in modo di chiudere la linea e di far cancellare le fatture non dovute dal 31 gennaio in poi. Allego le fatture e le PEC inviate. Grazie e buon lavoro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).