indietro

Addebiti nonostante il cambio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

09/11/2023

Buongiorno, a maggio 2023 mio marito è passato da wind tre a vodafone col numero 3201983579.Wind tre ha addebitato i canoni di giugno, luglio , agosto e settembre anche se il numero era oramai su vodafone. Abbiamo fatto diverse chiamate senza successo. Vogliamo i rimborsi di questi canoni perché eravamo su altro operatore.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

09/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).