L'azienda OnlineCv, da Settembre 2024, mi addebita 29.95 euro al mese per un fantomatico Abbonamento da me firmato.
In totale sono 6 mensilità di addebito.
Premetto di non aver mai ricevuto da parte dei signori di OnlineCV una mail di conferma dell'attivazione di tale abbonamento, nè una fattura per i loro "servizi" mensili.
All'inizio mi accordo dell'addebito in data 8 marzo 2025 e chiedo la restituzione di quanto dovuto.
L'azienda mi risponde dicendo che avrebbe rimborsato la somma.
Facendo poi l'estratto conto in banca dell'ultimo anno, mi accordo di aver avuto altri addebiti da 29.95 euro, a partire da Settembre 2024.
Nessuna mail di addebito nè fattura nè comunicazioni sono state inviate a me.
Cosa ben più importante, loggandomi nel loro sito nell'area cliente, il mio profilo risultava "gratuito" e non vi era traccia di alcun abbonamento attivo.
Questo reclamo rappresenta avviso all'azienda OnlineCV e richiesta formale di un rimborso totale.
Seguirà, senza il rimborso totale, azione legale.